Notizie

RIORIENTA IL TUO 5 X 1000

E-mail Stampa PDF
RIORIENTA  IL TUO 5 X 1000

Aiutaci a sostenere i progetti di Economia solidale in Italia e nei tanti Sud del mondo

E' semplicissimo: basta firmare nel riquadro di pertinenza delle ONLUS, (il primo in alto a sinistra intitolato "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ...") e specificare il codice fiscale Reorient Onlus Gli Amici di Xa Me C.F  96275500583 ) nello spazio sotto la firma.

Dacci una mano a diffondere questa possibilità !!!!

Leggi tutto...
 

Non discarichiamoli

E-mail Stampa PDF

Reorient Onlus Legambiente Lazio e Retos al Sur 

PRESENTAZIONE PER LE SCUOLE “Progetto di Cooperazione Internazionale”  “Juan Cacharpa” A sostegno dei  classificadores in Urugua Esperienze di lavoro e percorsi di dignità delle persone che lavorano nelle discariche del mondo

Mercoledì 24 novembre  2010 ore 10.30

Attachments:
Download this file (locandina per progetto primo municipio.doc)Locandina evento [ ]352 Kb
Leggi tutto...
 

Non Fermate il Progetto Città dell'Altreconomia

E-mail Stampa PDF
 

La Città dell’Altra Economia, è un laboratorio, non un semplice incubatore di progetti e di imprese di "green economy". Questo laboratorio sta per essere chiuso. Se sei un'organizzazione, un gruppo o semplicemente un cittadino/a che ha apprezzato gli oltre 500 eventi tra convegni, conferenze stampa, spettacoli, mostre, incontri, dibattiti, presentazioni, seminari, laboratori, corsi che l'hanno resa uno "luogo" pubblico, economicamente sostenibile, importante per Roma e unico in Italia, sottoscrivi questo appello, fallo circolare e mobilitati insieme a noi!

 

Leggi tutto...
 

"CITTA' DELL'ALTRA ECONOMIA" A RISCHIO CHIUSURA

E-mail Stampa PDF

 

“CITTA' DELL'ALTRA ECONOMIA” A RISCHIO CHIUSURASCARSA ATTENZIONE                                                  OPPURE VOLONTA' DA PARTE DEL COMUNE DI ROMA?

Per ora è chiusa per ferie... ma dopo?Sono ormai passati tre anni dalla apertura della “Città dell'Altra Economia” a Testaccio e alla fine del prossimo mese di settembre scadranno i termini previsti nel bando per i contratti di affitto con il Comune di Roma delle oltre venti organizzazioni impegnate da tre anni nella sperimentazione di concrete iniziative di economia alternativa e solidale.

Leggi tutto...
 


Pagina 5 di 10

Reorient WebTV

Agenda

Non ci sono eventi al momento.

    Forum

    Login